Bitdefender Internet Security 2020

bitdefender

Quello della sicurezza informatica è un tema decisamente caldo, del quale già oggi si parla molto, ma che è destinato in futuro a far discutere sempre più. Cresce la diffusione e l’utilizzo di dispositivo informatici, che ormai sono preziosi alleati di innumerevoli aspetti delle nostre vite. Spesso però si danno cose, come l’accesso ad un sito Internet, troppo per scontate. Scambiarsi informazioni online, effettuare un accesso con username e password, effettuare un acquisto e pagare con la propria carta di credito, accedere a dati personali o finanziari dal proprio computer, sono tutte cose che stanno diventando sempre più comuni, ma che senza un’adeguata protezione e le giuste cautele possono potenzialmente rivelarsi molto rischiose.

Bitdefender internet security software offre la migliore protezione oggi possibile per le più diffuse minacce che dalla rete possono mettere a rischio i PC Windows. I sistemi operativi Windows sono i più usati e proprio la loro grande diffusioni li rende bersagli ideali per parecchi malintenzionati, in ogni parte del mondo. Ci sono veramente numeroso minacce online, ma per fortuna navigare in sicurezza e accedere a servizi ormai irrinunciabili è possibile senza troppe preoccupazioni, a patto di dotarsi di un buon antivirus che gestisca ogni aspetto della nostra sicurezza su Internet.

La soluzione proposta da Bitdefender per la sicurezza su Internet integra un sistema di rilevazione delle più diffuse e temibili minacce (costantemente aggiornato in automatico), un firewall che fa da efficace filtro e blocca eventuali intrusioni nel nostro sistema, una VPN sicura e anonima e una protezione specificatamente pensata per la webcam, che evita usi impropri di questa periferica, che potrebbe essere usata per rubarci delle foto o dei video, o per registrare l’audio di quello che diciamo, magari mentre parliamo al telefono vicino al computer.

Bitdefender si rivela particolarmente efficace perché offre una protezione multilivello, inoltre le sue prestazioni non richiedono di cedere a compromessi. Questo software protegge il PC senza rallentarlo o incidere sulle prestazioni del sistema operativo Windows.

Facile da installare, utilizzare e tenere sempre aggiornato, Bitdefender diventa un alleato veramente molto  prezioso per chiunque usi un PC Windows e desideri farlo sempre nella massima sicurezza, anche quando, ad esempio, si collega al sito della propria banca o delle poste per effettuare dei pagamenti.

Con la promozione lavorare da casa è possibile provare gratis per 90 giorno Bitdefender Total Security 2020, un potente e versatile software che permette a chiunque lo desideri di lavorare da remoto in piena sicurezza, grazie al suo controllo preventivo sulla diffusione di minacce potenzialmente pericolose per i propri dati e quelli della propria azienda.

Sempre più persone apprezzano la possibilità di lavorare da casa, ma a volte le aziende sono preoccupate per la sicurezza dei computer dei loro dipendenti o collaboratori e per questo si possono in alcuni casi rivelare restie nel concedere il telelavoro. Bitdefender permette di lavorare in sicurezza e di non doversi preoccupare di virus o altri codici malevoli. La possibilità di provarlo gratis è senza dubbio un’ottima opportunità per valutarne l’efficacia e testarne sul campo le prestazioni.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 170 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.