Motorola potrebbe presto lanciare due nuovi entry-level: poche ore fa il sito 91mobiles ha infatti condiviso dei press render (che hanno tutta l’aria di essere autentici) di due modelli della gamma Moto C. Si tratta di Moto C2 e Moto C2 Plus che, già all’apparenza, hanno molto in comune col recente Moto E4.
Non dovrebbe essere l’unico punto in comune, considerato che la scheda tecnica sarà di poco inferiore. E’ utile sottolineare che Moto E4 vanta uno Snapdragon 425 con CPU quad-core, senza dimenticare 2 GB di memoria RAM e 16 GB (espandibili tramite microSD) di storage interno. Da segnalare anche il display da 5 pollici con risoluzione in HD e il comparto fotografico composto da sensori da 8 e 5 MP (posteriore e anteriore).
Proprio come l’E4, anche Moto C2 e Moto C2 Plus arriveranno con un rapporto di forma tradizionale, per intenderci il 16:9, così come si evince piuttosto chiaramente dalle immagini che vi proponiamo in alto. Ovviamente non c’è praticamente alcuna ottimizzazione delle cornici frontali, in compenso è ben presente il caratteristico oblò Motorola che sulla back cover contiene la fotocamera posteriore e il flash LED.
Ricordiamo che per Motorola si prospettano delle settimane molto intense: dopo il lancio della gamma Moto G6 è atteso a stretto giro di posta anche il Moto Z3 Play.