Proseguono i rumors che vedono come protagonista Moto Z3 Play, un medio-gamma che dovrebbe essere presentato a stretto giro di posta e che – come avevamo già avuto modo di vedere durante le scorse settimane – arriverà con specifiche tecniche interessanti e un design davvero niente male.
L’aspetto estetico è confermato una volta di più da un render pubblicato poche ore fa da Evan Blass: il noto leaker ha così fornito quella che dovrebbe essere un’immagine definitiva di Moto Z3 Play, tra l’altro nell’inedita e caratteristica colorazione Deep Indigo.
Confermatissima, così, l’assenza del notch, così come la presenza dell’originale “oblò” sulla back cover con all’interno i due sensori fotografici e il flash LED. Peccato che dalle immagini si può percepire chiaramente come ci sia una pronunciata sporgenza, di certo non il massimo dal punto di vista della praticità. Sul retro, tra l’altro, trovano spazio anche i connettori per i Moto Mods mentre, come già ipotizzato in passato, il sensore per le impronte digitali sarà spostato sul bordo destro, poco più in basso dei tasti volume.
Ricordiamo che Moto Z3 Play è atteso con un display da 6.1 pollici e con risoluzione in Full HD+, mentre la doppia fotocamera posteriore di cui abbiamo parlato in precedenza avrà una risoluzione da 20+8 MP.