Non dovrebbe tardare ad arrivare il futuro ASUS ZenFone Max Pro M1, evoluzione della versione Plus rispetto alla quale presenterà un hardware aggiornato e, probabilmente, una ghiotta novità in quanto al software.
Dall’Indonesia sono rimbalzati i rumors sul futuro smartphone dell’azienda asiatica. C’è un passaggio, però, che sulla rete ha subito richiamato l’attenzione degli appassionati: “Pure Android Oreo”. Le ipotesi, ovviamente, si sono subito concentrate sulla possibilità di vedere su ASUS ZenFone Max Pro M1 una versione stock di Oreo. Insomma, potremmo presto goderci un nuovo Android One di un certo livello.
Non sarà infatti un’aggiunta di poco conto visto che anche in quanto ad hardware si parte con l’asticella piuttosto alta. ASUS ZenFone Max Pro M1 dovrebbe arrivare con un display da 6 pollici e girare su Snapdragon 636. Processore che potrebbe essere accompagnato addirittura da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.
Si preannuncia di livello anche il comparto fotografico: le indiscrezioni parlano di una dual cam posteriore da 16+16 MP, stessa risoluzione anche della selfie-cam. Ma è la batteria che potrebbe essere davvero il punto di forza di questo smartphone: dovesse essere confermata la capienza da 5.000 mAh ci troveremmo allora di fronte ad un dispositivo da tenere davvero sott’occhio…