Arrivano dal sito indiano True-Tech nuove indiscrezioni sui futuri prezzi di OnePlus 6. Prima di entrare nel dettaglio, due premesse: la prima è che il sito in questione si dimostrò già particolarmente affidabile lo scorso anno quando anticipò i prezzi del 5T. La seconda è che rumors a riguardo sono già venuti fuori la scorsa settimana, lasciando un po’ perplessi gli appassionati che temono un forte aumento rispetto al recente passato.
Di fatto aumento sarà, ma molto più contenuto rispetto a quanto si temeva. La fonte in questione ha pubblicato una tabella coi prezzi in rupie indiane e traducendo in euro gli stessi aumenti rispetto al 5T viene fuori che la versione base di OnePlus 6 (quella con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno) costerà attorno ai 510 euro. Non un’enormità.
Qualche dubbio arriva sulla versione intermedia che nella tabella viene segnalata solo con 128 GB di storage interno; ad oggi non sappiamo se ci saranno già gli 8 GB di RAM della versione top o si resterà sui 6 GB. In ogni caso il prezzo in euro equivalente è di 590 euro, mentre la variante più performante (8+256 GB) arriverà a 680 euro.
A margine vi segnaliamo anche una foto del posteriore di OnePlus 6 condivisa da SlashLeaks e che ricorda un render già pubblicato un paio di settimane fa.