Si continua a parlare con discreta insistenza di possibili nuove versioni di iPhone X, 8 e 8 Plus. Non ci riferiamo, ovviamente, a novità dal punto di vista hardware ma i rumors riguarda delle “special editions” che riguardano l’estetica dei tre melafonini che furono presentati lo scorso settembre.
Ancora una volta è il leaker @VenyaGeskin, al secolo Ben Geskin, ad ipotizzare i futuri scenari. Va detto che il personaggio in questione non sembra particolarmente attendibile in quanto a questioni Apple: la scorsa estate insistette a lungo sul “blush gold”, o oro rame, su iPhone X, versione mai lanciata.
Il diretto interessato ha sempre difeso la bontà della sua fonte, parlando soltanto di problemi di produzione che sarebbero stati superati. Insomma, iPhone X potrebbe avere una nuova colorazione o addirittura due. Ancora Geskin, infatti, parla dell’intenzione di Cupertino di lanciare una versione speciale di iPhone 8 Plus in (PRODUCT)RED, il rosso che abbiamo imparato a conoscere con iPhone 7.
Il leaker, su Twitter, azzarda però una previsione personale aggiungendo che il colore arriverebbe poi anche sul modello standard e, soprattutto, sul melafonino del decennale. Insomma, scenari un po’ confusi che possibilmente resteranno solo fantasia. Difficile, infatti, che Apple decida di presentare queste versioni durante la WWDC di giugno, unica finestra disponibile prima del keynote di settembre.