Poco più in basso potrete osservare alcune interessanti cover (non ufficiali, ovviamente) di quello che dovrebbe essere il futuro Moto Z3 Play. Verso fine settembre-inizio autunno è atteso l’arrivo del nuovo mid-range dello storico marchio controllato da Lenovo che, nell’occasione, potrebbe presentare qualche novità rispetto al passato.
La prima che salta all’occhio è l’assenza del jack audio da 3.5 mm: il forellino in alto dovrebbe essere infatti riservato al microfono secondario, mentre in basso è visibile solo l’uscita per l’USB. L’altra particolarità è lo spostamento del sensore per le impronte digitali sul retro, sotto il bilanciere del volume, col tasto accensione che invece viene dirottato sul lato opposto.
Non sfugge nemmeno il caratteristico oblò dal quale dovrebbero essere visibili le due fotocamere posteriori (a proposito, si parla di risoluzione da 12 e 8 MP con flash LED e autofocus laser). Moto Z3 Play dovrebbe inoltre arrivare con un display da 6 pollici, un AMOLED con risoluzione che arriverà a 1.080 x 2.160 pixel.
Il prossimo medio gamma di Motorola avrà a bordo uno Snapdragon 630 o 636, accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM e da 32, 64 o 128 GB di storage interno. Tre tagli che, come di consueto, daranno vita a tre distinte varianti di questo Moto Z3 Play.