Un iPhone X con un nuovo colore già in produzione? E’ il “blush gold”

iphone x

Dopo la delusione dello scorso autunno, con iPhone X che alla fine è arrivato solo in due colorazioni a fronte delle quattro previste, il melafonino del decennale potrebbe arricchirsi presto di una nuova versione. E’ quanto assicura il leaker @VanyaGeskin, proprio colui che durante la scorsa estate aveva parlato con insistenza di quel “Blush Gold” che poi non è mai arrivato.

Geskin, comunque non noto per l’estrema affidabilità dei suoi interventi, ha sempre difeso la validità della sua indiscrezione, parlando alla fine solo di un “rinvio” deciso da Apple dovuto anche a difficoltà nella catena produttiva. Beh, a proposito di produzione: il nuovo iPhone X color oro-rame sarebbe addirittura già in produzione.

Geskin, quindi, ci riprova anche se stavolta non è chiaro se si riferisce al melafonino dello scorso anno, che a prescindere ha bisogno di una bella spintarella per le vendite, oppure agli iPhone attesi per il prossimo autunno (due dei quali con display OLED). Di certo le immagini non lasciano indifferenti ed è anche per questo che vi invitiamo a rilasciare i vostri commenti.

Dell’iPhone in “blush gold” potremmo saperne qualcosa in più già il prossimo 27 marzo, quando è in programma un evento Apple, altrimenti sarà necessario aspettare la WWDC del prossimo giugno.