Linkami Web Summit è un appuntamento unico nel panorama italiano fissato per il 31 maggio 2018, nella sala congressi dell’Hotel Michelangelo a Milano. L’evento è organizzato da Massimo Fattoretto e Stefano Schirru, due dei più importanti SEO italiani, e verterà su un argomento di grande attualità e per certi controverso come la link building.
Un evento imperdibile, considerato il parterre previsto: 10 professionisti di grande spessore (tra cui Claudio Marchetti, Gaetano Romeo, Matteo Monari, Flavio Mazzanti, Ivano di Biasi, Luca Bove, Benedetto Motisi ed Emanuele Arosio) porteranno all’attenzione del pubblico la loro esperienza sul campo e cercheranno di snocciolare i punti salienti per costruire una strategia di backlink vincente per i propri progetti sul web.
Anche perché, come ricorda lo stesso Schirru, “la link building è uno strumento prezioso per dare visibilità ad un sito sui motori di ricerca, ma è sottovalutato anche il rovescio della medaglia: una strategia errata può dar luogo anche a penalizzazioni pesanti”.
Fattoretto, dal suo canto, punta l’attenzione sull’assoluta qualità dei relatori invitati a Linkami Web Summit: è un’occasione davvero unica per ascoltare i diversi punti di vista di alcuni dei professionisti del settore più apprezzati nel nostro paese, cercando di trarre spunto dai loro progetti di maggior successo.
La giornata si chiuderà poi con una tavola rotonda in cui interverranno Enrico Altavilla, Emanuele Chiericato, Leonardo Saroni e Adriano De Arcangelis. Maggiori informazioni si potranno trovare sul sito web ufficiale, www.linkamiweb.it, dove tra l’altro si potranno acquistare anche i biglietti per assistere all’evento.