Tramite le pagine del proprio shop online, Samsung ha ufficializzato l’arrivo di tre nuovi colori per i suoi Galaxy S8 e S8 Plus. In particolare ci riferiamo a queste tre tonalità: Ice Lake Blue, Smoked Purple Grey e Quicksand Gold. Stop, però, ai facili entusiasmi: per il momento queste colorazioni sono disponibili soltanto a Taiwan e non è ancora dato sapere se varcheranno i confini dello stato asiatico per essere commercializzati anche in Europa.
Limitare queste versioni solo al mercato taiwanese non sarebbe una novità per Samsung che, ad esempio, proprio col Galaxy S8 ha dato particolare importanza all’utenza cinese, grazie ad un’interfaccia diversa e funzionalità specifiche non presenti sugli altri esemplari in giro per il mondo.
Vale la pena ricordare che oggi l’S8 è disponibile in questi colori: Midnight Black, Orchid Gray, Arctic Silver, Coral Blue e Maple Gold. Una gamma comunque ampia che sta accompagnando il device nei numeri spettacolari di queste prime settimane di vita col traguardo già tagliato delle 5 milioni di unità vendute e quello fissato a 20 milioni entro la fine di questo trimestre. Obiettivi importanti che vanno anche al di là delle recenti polemiche sulla presunta “debolezza” dello scanner dell’iride come sistema di sicurezza (leggi qui per saperne di più).