A distanza di poche ore dalle immagini leaked del Lenovo Moto G5S mostrate da Android Authority, stavolta tocca al “fratello maggiore”, il Moto G5S Plus, far bella mostra di sé sulle pagine di Gear India. I render pubblicati oggi sono ritenuti attendibili e, in effetti, non c’è nulla che possa far pensare a un fake.
Due le principali differenze con la versione base: il display sarà, ovviamente, più grande (siamo nell’ordine dei 5.5 contro 5.2 pollici) e – soprattutto – la variante Plus conterà sulla doppia fotocamera posteriore, una prima assoluta per uno smartphone marchiato Motorola.
Insomma, la slide mostrata qualche settimana fa da Evan Blass su Twitter, e che raffigurava le uscite in programma di Lenovo per la linea Moto, si è rivelata esatta. L’unica differenza è il nome (in quel caso veniva segnalato un semplice Moto GS) che seguirà la naturale numerazione dopo il lancio del Moto G4 durante l’ultimo Mobile World Congress di Barcellona.
Qualcosa è trapelato anche dal punto di vista delle specifiche: la doppia fotocamera sarà capace di registrare video in HD e possiederà un doppio flash LED, mentre sono confermati il processore octa-core a 64-bit e Android Nougat 7.0 di serie a bordo. Ricordiamo che saranno cinque i colori disponibili per questo Moto G5S Plus: Gold, Grey, Silver e le varianti col bianco nella parte anteriore del device per oro e argento. In basso una suggestiva fotogallery.