Si torna a parlare di iPhone 8 e, come sempre nelle ultime settimane, di Touch ID. La posizione del sensore per le impronte digitali resta un mistero anche per i “leaker” professionisti, ormai i rumors sono completamente divisi tra quelli che pronosticano una posizione sul retro del prossimo melafonino e quelli che invece assicurano che alla fine Apple riuscirà a piazzarlo sotto il display.
Oggi sono spuntate alcune immagini interessanti su Weibo: è noto che sul social network cinese circoli tanto materiale spesso “fuori controllo”, ma il periodo è caldo per iPhone 8 e allora vale la pena analizzare queste foto.
Stavolta il touch ID è posto nella parte posteriore del prossimo top di gamma Apple, sotto il logo. Una scelta che sta riprendendo quota nelle ultime ore (proprio a inizio settimana vi avevamo parlato di uno schema trapelato da un produttore di custodie) ma che comunque non trova conferme ufficiali.
C’è di più: la qualità delle foto che vedete in basso scade clamorosamente proprio in prossimità dei cerchietti che dovrebbero appunto contenere il sensore. Nel caso dell’esemplare in color oro, inoltre, si può notare anche un colore leggermente diverso. Insomma, probabilmente stavolta siamo davvero di fronte a un fake, nemmeno curato alla perfezione.