
Mentre la scorsa settimana vi abbiamo mostrato l’immagine della lineup di Lenovo per la linea Motorola, oggi vi parliamo in modo più approfondito del Moto Z2 Force quello che, sulla carta, è il più performante e – probabilmente – il più caro tra quelli segnalati. Il claim utilizzato dall’azienda cinese fu “unlimited capabilities” e, in effetti, lascia davvero ben sperare per la qualità dello Z2 Force. Che, dai pochi dettagli tecnici che sono trapelati, dovrebbe girare su uno Snapdragon 835, avere un display da 5.5 pollici e, come sottolineato dall’azienda, vantare velocità di connessione straordinarie. Per ulteriori specifiche tecniche, dovremo attendere almeno un altro mesetto.
Sì, perché la presentazione è prevista a inizio estate, in un periodo che si preannuncia caldissimo visto che arriveranno anche OnePlus 5 e Honor 9. In ogni modo oggi parliamo di estetica, grazie a questo render che sta circolando in rete (in basso l’immagine intera) e che lascia intravedere una linea ed un design davvero ben curato. Oltre a far apprezzare una tonalità oro davvero molto bella. Un design che ricorda molto da vicino l’altro device della gamma “Z”, lo Z Play, anche se in questo caso la doppia fotocamera posteriore è di certo un plus importantissimo.
Dual cam che, come da tradizione per questa linea, è introdotta all’interno di un oblò, col flash LED posto nella parte inferiore del cerchio. Appuntamento a fine giugno per il Moto Z2 Force!