Sony Xperia XZ Premium in pre-ordine con cuffie da 300 euro in regalo!

sony xperia xz premium

Partono oggi i pre-ordini dell’attesissimo Sony Xperia XZ Premium: il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese sarà definitivamente in commercio dal prossimo giugno. Mentre l’attenzione è ovviamente catalizzata dalle specifiche tecniche di assoluto livello del device, è doveroso sottolineare un’interessante iniziativa che farà di certo piacere agli utenti interessati ad acquistare questo gioiellino.

Da oggi, e fino al 31 maggio, chi effettuerà il pre-ordine (possibile fino al 28 di questo mese) in uno store fisico o in uno online autorizzano con estensione .it, riceverà in omaggio le cuffie MDR – 100ABN (h.ear wireless con noise cancelling ed audio ad alta risoluzione). Valore commerciale? 300 euro. Non male, davvero.

Il procedimento è semplice ma consta di diversi passaggi: una volta effettuato il pre-ordine, l’utente dovrà registrarsi su questo sito e allegare la ricevuta che possa provare l’acquisto effettuato. Dal 5 giugno verranno poi inoltrate alcune mail dove sarà contenuto il link dove la registrazione verrà completata inserendo anche il codice IMEI del proprio dispositivo. Sony ha inoltre specificato che l’iniziativa è valida soltanto per l’Italia; ricordiamo anche che il Sony Xperia XZ Premium sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 769 euro e che c’è grandissima attesa soprattutto per il comparto fotocamere che promette di essere uno dei più rivoluzionari degli ultimi anni nel campo degli smartphone.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 169 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.