Samsung pronta a lanciare una special edition del suo Galaxy S8: Pirati dei Caraibi!

E’ una notizia che farà di certo piacere a tantissimi appassionati della celeberrima saga Disney, Pirati dei Caraibi. Samsung, infatti, ha deciso di lanciare una “special edition” del suo Galaxy S8 che si ispira proprio alla storia di Jack Sparrow e soci, a pochi giorni dall’uscita del quinto e ultimo episodio della saga: “La vendetta di Salazar”.

La notizia, meglio sottolinearlo, non è ancora stata ufficializzata, ma sul social network cinese Weibo è praticamente data per certa. Tra l’altro, Samsung non è di certo nuova a iniziative del genere: molti di voi ricorderanno che nel 2015, con l’S6, arrivò l’edizione speciale dedicata a Iron Man (che ebbe anche un più che discreto successo).

Tornando a noi, si segnala subito il forziere nel quale è racchiuso il dispositivo. All’interno, oltre al Galaxy S8, si troveranno diversi accessori a tema, compresa la back cover (bellissima, con tanto di teschio in bella mostra) che di certo sarà il più apprezzato. Back cover che, esattamente come accadde in occasione della partnership con Marvel e Iron Man, cambierà l’interfaccia dello smartphone grazie alla tecnologia NFC. In ogni modo è opportuno ricordare che le caratteristiche tecniche di questa special edition sono assolutamente identiche a quelle della versione originale.

Su Weibo si parlava di un lancio che riguarderà prima la Cina, verso metà giugno; l’arrivo in Europa, comunque non dovrebbe tardare molto.

Avatar
About Emanuele Martini 19 Articoli
Scrivo da tempo per un sito sulla Juventus, sono di Gallipoli, pugliese doc. Riesco però a dedicare tempo anche all'altra mia passione, la tecnologia. Adoro il surf, il mio sogno è cercare l'onda perfetta! Clicca qui per scrivere alla mia mail personale