OnePlus 5 compare anche su AnTuTu ma c’è un giallo sulla fotocamera

oneplus 5 concept

OnePlus 5 è ancora protagonista di un nostro articolo: l’attesa per il prossimo top di gamma dell’azienda cinese è davvero alta, in rete i rumors a riguardo si sprecano e la presentazione (probabilmente a fine giugno) sembra ancora lontana. Alcuni dubbi, quindi, persistono ma uno in particolare è spuntato oggi.

Su AnTuTu è comparsa infatti la scheda tecnica del device (o almeno una parte di essa) che conferma, in linea generale, le indiscrezioni di cui avevamo parlato fino ad oggi. Tra l’altro, vale la pena sottolineare che OnePlus 5 ha già fatto capolino su un altro sito di benchmarking, GFXBench, realizzando grandissimi punteggi in quanto a prestazioni (leggi qui per saperne di più).

Partiamo da quelli che sembrano essere le certezze del prossimo OnePlus 5: processore Snapdragon 835 octa-core con GPU Adreno 540, Android Nougat 7.1.1 di default con interfaccia OxygenOS, display da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD e 6 GB di memoria RAM con 64 GB di storage interno (più che probabile la possibilità di vedere una variante a 128 GB).

Il dubbio sorge oggi sul comparto fotocamere. Fino ad ora era data per certa la presenza di una dual cam posteriore (tanto che si dibatteva sulla possibilità di vederle allineate in orizzontale o in verticale), AnTuTu, invece, segnala un solo obiettivo posteriore da 16 MP. Onestamente propendiamo per un abbaglio del sito, considerato che i rumors di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane arrivavano da fonti più che attendibili. Staremo a vedere.

Avatar
About Emanuele Martini 19 Articoli
Scrivo da tempo per un sito sulla Juventus, sono di Gallipoli, pugliese doc. Riesco però a dedicare tempo anche all'altra mia passione, la tecnologia. Adoro il surf, il mio sogno è cercare l'onda perfetta! Clicca qui per scrivere alla mia mail personale