HTC U 11, spunta un video live del primo hands-on

htc u 11

Soltanto stamattina vi abbiamo riferito degli ultimi rumors su HTC U 11, il top di gamma dell’azienda taiwanese che verrà presentato domattina (appuntamento alle 8, restate sintonizzati su Notizietech.com per avere tutte le info a riguardo). Oggi è arrivato un video molto particolare che anticipa, di fatto, quello che vedremo tra poche ore.

Si tratta del primo hands-on in video; un filmato che è apparso su Youtube e che è stato prontamente rimosso (probabilmente su richiesta del produttore). Peccato, però, che la frittata era fatta e che il video presto è stato replicato su altri canali (in basso potete ammirarlo). 

Ebbene, al di là dell’idioma incomprensibile da chi vi sta scrivendo, ci sono davvero tanti spunti di discussione. A cominciare dal design, davvero curatissimo sopratutto sul lato posteriore; la leggera “bombatura” sarà di certo gradevole al tatto, senza contare che ricorda vagamente un altro device HTC, l’U Ultra. Belli anche i colori e la lucentezza delle scocche posteriori ma, è quasi superfluo sottolinearlo, l’attenzione è caduta soprattutto sull’Edge Sense che è certamente l’aspetto più rivoluzionario di questo device.

Come potete vedere nel video, sarà possibile quasi “spremere” l’HTC U 11, riuscendo quindi a dare i più disparati comandi grazie ai bordi inferiori touch-sensitive. Una vera chicca, non c’è che dire. Da segnalare anche la possibile presenza nel package dell’adattatore per il jack audio da 3.5 mm: lo smartphone, infatti, conterà solo su un’uscita USB type C.

Avatar
About Emanuele Martini 19 Articoli
Scrivo da tempo per un sito sulla Juventus, sono di Gallipoli, pugliese doc. Riesco però a dedicare tempo anche all'altra mia passione, la tecnologia. Adoro il surf, il mio sogno è cercare l'onda perfetta! Clicca qui per scrivere alla mia mail personale