Xiaomi Mi 6 continuerà a sorprendere: 11 colori con la versione in ceramica!

xiaomi mi 6 ceramica

E’ ormai sul mercato da un paio di settimane e di Xiaomi Mi 6 si continua a parlare molto. Non sempre in termini positivi, non tanto per la qualità indiscussa del dispositivo, quanto per le grosse difficoltà (dovute comunque ai fornitori, come abbiamo spiegato qualche giorno fa in questo articolo) in fase di produzione che sta ancora incontrando la casa cinese.

Le difficoltà hanno fatto sì che la versione in ceramica (una delle tre presentate e che vedete in alto a destra, rapportata a quella base) ancora non sia disponibile per la vendita. Certo, da un certo punto di vista si potrebbe dire che Xiaomi sta accendendo la fantasia dei propri utenti…

La realtà è che i problemi sono piuttosto seri e che probabilmente ci sarà da aspettare ancora un po’. Un’attesa che sarà ripagata da una ghiotta sorpresa, rivelata dall’ente cinese TENAA. Lo Xiaomi Mi 6 in ceramica sarà infatti presentato con ben 11 colorazioni: oro, grigio, bianco, nero, rosa, champagne gold, grigio scuro, rosso ciliegi e blu. Una scelta davvero inusuale ma che di certo contribuirà a mantenere alta l’attenzione sul device.

Ricordando che tutte queste versioni avranno le stesse specifiche tecniche di quella base, c’è comunque da sottolineare che è improbabile che vengano prodotte in grosse quantità e che soprattutto il lancio sia contemporaneo. Un arrivo scaglionato sul mercato è di certo l’ipotesi più realistica.

Riccardo D'Agostino
About Riccardo D'Agostino 41 Articoli
Vi scrivo dalla Sicilia e spero che i miei articoli possano orientarvi nel vastissimo mondo Android. "Samsunghiano" di vecchia data, tutto il mondo del robottino verde mi affascina. Gioco a tennis e a calcio, mi piace pescare e cercare sempre nuovi spunti nel mio quotidiano. Se volete scrivermi, questa è la mia mail.
Contact: Facebook