Wind regala 3 GB di internet (in 7 giorni) in occasione della Festa della Mamma

wind

Lodevole iniziativa quella ufficializzata oggi da Wind in occasione della Festa della Mamma: l’operatore arancione ha infatti cominciato ad inviare degli SMS a moltissimi dei suoi utenti per regalare 3 GB di traffico su internet da spendere in 7 giorni. L’offerta è totalmente gratuita, non ci sono costi di attivazione per l’utente che, tra l’altro, non dovrà comunicare nulla neppure alla fine dei sette giorni: il nuovo piano tariffario verrà automaticamente disabilitato.

Come riferisce il messaggio, l’offerta sarà attivabile fino a lunedì 15 maggio e sarà attiva per sette giorni, compreso il giorno in cui si aderisce. Vediamo come poter accettare i 3 GB di traffico internet offerti da Wind in occasione della Festa della Mamma.

Sarà necessario rispondere “MAMMA SI” al 40400, il numero da cui dovrebbe arrivare l’SMS. Nel caso in cui non si riceva la promozione, sarà comunque possibile richiederla scrivendo lo stesso testo di cui sopra; dopo qualche minuto, se il numero è tra quelli selezionati dal dipartimento marketing Wind per l’offerta, arriverà un messaggio di conferma. Ricordiamo che l’attivazione non andrà a cancellare alcuna tariffa che già si possiede e che i giga saranno fruibili sotto qualsiasi tipo di copertura, tranne che in roaming dall’estero. Wind garantirà anche un’erogazione primaria di questi 3 GB rispetto a quelli pattuiti nel proprio piano tariffario.

Avatar
About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione