Vivo X9s Plus ottiene la certificazione in Cina: avrà una dual camera frontale!

vivo x9s plus

Arrivano oggi immagini e certificazione di un nuovo smartphone Vivo: si tratta dell’X9s Plus, un device che dovrebbe posizionarsi nella fascia medio-alta del mercato e che proverà a distinguersi soprattutto nel comparto fotografico, punto di forza storico dell’azienda cinese.

Il device è stato oggi certificato dall’ente cinese TENAA che ne ha anche pubblicato le prime immagini e una scheda tecnica non completa ma comunque piena di dettagli interessanti. Come, appunto, quello relativo alla doppia fotocamera frontale da 8 MP (per entrambe le lenti), una vera manna dal cielo per gli appassionati di selfie. Non male anche l’obiettivo posteriore, di 16 MP, anche se ulteriori dettagli sulle fotocamere non sono stati resi noti.

Non male anche la batteria, segnalata con una capienza da 3.920 mAh. Il Vivo X9s Plus è stato certificato con Android Nougat 7.1.1 nativo a bordo, mentre la memoria RAM è di 4 GB con storage interno da 64 GB; da segnalare anche lo schermo da 5.8 pollici con risoluzione in Full HD. Insomma, dal punto di vista delle specifiche tecniche c’è davvero da incuriosirsi, anche se manca una delle informazioni principali, quella relativa al processore.

Lato design, poco da dire: è il classico “cinafonino” con linee curate ma già viste su decine di altri dispositivi. Bene, comunque, l’aspetto del posteriore, con le bande di plastica a proteggere le antenne e il corpo in metallo che salvano l’estetica.

Avatar
About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione