Prime immagini dei nuovi Asus ZenFone, presentazione tra tre settimane?

asus zenfone 4

Tra tre settimane potremmo conoscere la nuova linea degli Asus ZenFone. Il produttore taiwanese è tradizionalmente molto legato al Computex di Taipei, evento in programma a partire dal prossimo 30 maggio e che si concluderà il 4 giugno. Nelle ultime ore sono circolate alcune slide di presentazione (condivise dal sito NotebookItalia) dei nuovi ZenFone 4, una buona notizia per tanti appassionati italiani che hanno apprezzato la precedente linea in quasi tutti i suoi modelli.

Si tratta di materiale pubblicitario e di marketing ma che comunque ci aiuta a capire quale saranno i modelli che potrebbero essere lanciati: e, udite udite, dovrebbero arrivare tutte e 3 le versioni riservate a tutte le fasce di mercato. 

Asus ZenFone 4 Max, Asus ZenFone 4 e Asus ZenFone 4S: sono queste le tre versioni, in ordine crescente di prezzo e caratteristiche tecniche che dovrebbero fare il loro arrivo al Computex. Insomma, il produttore asiatico conferma le strategie degli ultimi anni con le tre versioni dei suoi Zenfone: Empowering Luxury, Premier Luxury e Ultimate Luxury. Al momento i rumors si sono concentrati più sul device di fascia medio-bassa, lo ZenFone 4 Max: processore Snapdragon (probabilmente il nuovo 660), schermo da 5.5 pollici e batteria generosa da almeno 4.000 mAH (c’è chi ipotizza anche 5.000 mAh). Vedremo se ci saranno novità nei prossimi giorni.

Carmine Alfano
About Carmine Alfano 25 Articoli
La tecnologia è al centro della mia vita: gestisco un negozio di elettronica, sin da piccolo sono stato attratto da questo mondo. Vi aiuterò a scoprire curiosità e anteprime sui prodotti che vedete in vetrina, spero che la mia esperienza possa servirvi anche al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di consigli, scrivetemi alla mia mail cliccando qui.