OnePlus 5, pubblicati concept (con dual camera) davvero suggestivi

oneplus 5 concept

L’attesa per OnePlus 5 comincia a farsi spasmodica: dopo i risultati di un benchmark (probabilmente effettuato con un prototipo di fabbrica) pubblicato nei giorni scorsi e in cui il prossimo top di gamma dell’azienda coreana risultava essere il primo smartphone Android in multi-core, oggi sono stati pubblicati alcuni render di indubbia bellezza che lasciano davvero l’acquolina in bocca.

Meglio sottolineare che sono soltanto dei concept partoriti dalla fantasia dell’autore, eppure qualche spunto di discussione si può comunque trovare anche perché alcune immagini sono davvero simili a quella “leaked” di qualche giorno fa e che presto ha fatto il giro del web.

Prendendo per buoni questi concept, c’è subito da notare che la parte frontale è molto simile a OnePlus 3T col tasto home in basso che, presumibilmente, continuerà ad integrare il lettore di impronte digitali; occhio anche ai bordi, leggermente più sottili rispetto al predecessore.

Il piatto forte arriva col retro e, più in particolare, con la doppia fotocamera situata in alto e al centro, col flash più in basso. In mezzo, come detto, nessuna traccia del sensore tattile. Da sottolineare anche i bei colori, anche se forse un po’ troppo sgargianti, scelti dall’autore di questi concept. Probabilmente nessuno di questi affiancherà le tinte classiche che sicuramente presenterà OnePlus 5, però chissà che l’azienda cinese possa alla fine decidere di variare un po’ il tema come d’altronde fatto da Samsung e Huawei di recente. Qui, comunque, potrete trovare tutte le ultime news e i rumors su OnePlus 5.

Avatar
About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione