iPhone SE 2017, su Weibo spunta una foto leaked

iphone se 2017 leaked

Non poteva che apparire su Weibo una foto leaked di quella che potrebbe essere la scocca posteriore di un possibile iPhone SE versione 2017. Tante ipotesi, verissimo, ma il fatto stesso che l’immagine sia stata ripresa in seguito da SlashLeaks lascia immaginare che possa esserci un fondo di verità piuttosto consistente.

Negli ultimi giorni, in particolare, si è tornato a parlare con insistenza di una nuova versione di iPhone SE. Ricordiamo che il “melafonino special edition” fu lanciato lo scorso marzo con l’obiettivo di dare il miglior hardware possibile (quello del 6s) in un device di dimensioni molto minori.

L’esperimento è riuscito benissimo e potrebbe essere replicato quest’anno, portando l’hardware di iPhone 7 su questo nuovo SE. Meglio ribadire che siamo nel campo dei rumors più estremi, ma l’immagine in alto ci porta inevitabilmente a pensare a questo scenario. Due gli aspetti particolarmente degni di nota e che meritano una considerazione: difficile si tratti dell‘iPhone 7s perché anche la versione base dovrebbe portare con sé la doppia fotocamera (qui ce n’è una, con flash in basso).

L’altra è relativa al foglio sullo sfondo, dov’è segnalata la presenza dello Ion-X Glass. Tanto per intenderci, è il tipo di vetro che Cupertino usa per l’Apple Watch e che in questo caso sarebbe il materiale della scocca, nella foto di colore jet black. Staremo a vedere.

Paolo Bardelli
About Paolo Bardelli 35 Articoli
Giornalista, è la punta di diamante del nostro network. La sua firma è apparsa sul prestigioso Guerin Sportivo, redattore anche su Tuttomercatoweb e Apple TV Italia. Conta su svariate collaborazioni sul web, il suo stile è inconfondibile. Adora Apple, l'iPhone è il suo compagno di vita!