HTC U 11, appare la scheda tecnica su GFXBench

htc u 11

Tra meno di una settimana è prevista la presentazione di HTC U 11 ed è inutile nascondere che l’attesa verso il prossimo flagship dell’azienda taiwanese è già molto alta. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un benchmark relativo alle prestazioni pubblicato su AnTuTu, oggi su un altro sito di benchmarking molto conosciuto, GFXBench, è apparsa quella che potrebbe essere la scheda tecnica definitiva.

L’attendibilità è molto alta sia per la buonissima reputazione del sito, sia perché siamo davvero a ridosso della presentazione e – come ormai siamo abituati nel caso di dispositivi di gamma alta – è davvero raro non conoscere le specifiche hardware in anteprima, sia perché vengono rispettate tutte le indiscrezioni circolate fino ad ora.

E allora via con le danze: confermato il display da 5.5 pollici (probabilmente con risoluzione in 2K, 2560 x 1440 pixel) e la presenza a bordo di Android Nougat 7.1.1. Attesa per il taglio di memoria RAM: si continua a parlare di 4 GB ma c’è qualche voce che prova ancora a rilanciare l‘ipotesi 6 GB. E’ una certezza, invece, lo Snapdragon 835 che di certo assicurerà prestazioni di livello all’HTC U 11, mentre è ugualmente attraente il comparto fotocamere.

12 MP per la camera posteriore, ben 16 MP, invece, per la lente anteriore; insomma, gli amanti dei selfie avranno pane per i loro denti…

In basso la scheda tecnica di HTC U 11 apparsa su GFXBench

htc u 11 scheda tecnica

Riccardo D'Agostino
About Riccardo D'Agostino 41 Articoli
Vi scrivo dalla Sicilia e spero che i miei articoli possano orientarvi nel vastissimo mondo Android. "Samsunghiano" di vecchia data, tutto il mondo del robottino verde mi affascina. Gioco a tennis e a calcio, mi piace pescare e cercare sempre nuovi spunti nel mio quotidiano. Se volete scrivermi, questa è la mia mail.
Contact: Facebook