Un nuovo, bellissimo, concept di iPhone 8: ecco il video

iphone 8 concept

E’ il canale Youtube The 90s Robot ad aver pubblicato oggi un interessantissimo video in cui viene mostrato un concept del prossimo iPhone 8. Del melafonino del decennale stiamo parlando ormai da diverse settimane, i rumors si sprecano e l’attesa diventa sempre più spasmodica. Apple è chiamata a strabiliare in quella che da molti è definita la versione più rivoluzionaria di sempre.

Rivoluzionario è anche il design immaginato dall’autore del video che, come specificato nella descrizione, ha cercato di mettere assieme tutte le ultime indiscrezioni e di aggiungere un pizzico di…follia. Viene fuori un iPhone 8 che catturerebbe di certo l’attenzione di tantissimi utenti…

Display flat ma praticamente senza cornici, poche curvature nei lati (non come il Samsung Galaxy S8) ma ugualmente affascinante grazie ai pochissimi bordi e al perfetto incastro con la scocca in acciaio. The 90s Robot immagina inoltre, come d’altronde, riferiscono gli ultimi rumors, di avere integrati sotto il display anteriore sia il Touch ID (l’argomento più caldo del momento, nessuno si augura di vederlo sul retro) che la fotocamera anteriore.

E, a proposito di fotocamere, ecco anche la doppia lente posteriore posizionata verticalmente (con in mezzo il flash) proprio come riferiscono le voci di corridoio. Che dire, vi lasciamo a questo spettacolare video, sperando che Apple un’occhiatina possa lanciargliela…

Carmine Alfano
About Carmine Alfano 25 Articoli
La tecnologia è al centro della mia vita: gestisco un negozio di elettronica, sin da piccolo sono stato attratto da questo mondo. Vi aiuterò a scoprire curiosità e anteprime sui prodotti che vedete in vetrina, spero che la mia esperienza possa servirvi anche al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di consigli, scrivetemi alla mia mail cliccando qui.