Il leak del giorno è una foto di Assassin’s Creed Origins!

Assassin's Creed Origins

Ha colto tutti di sorpresa un’immagine che sta circolando sul web e che, almeno in teoria, dovrebbe ritrarre una situazione di gioco di Assassin’s Creed Origins, il prossimo capitolo della celeberrima saga dedicata alla confraternita degli Assassini. Ebbene, la foto che vedete in basso (anche se evidentemente mossa) conferma i rumors che stavano circolando con insistenza nelle ultime settimane: ci riferiamo ovviamente all’ambientazione che dovrebbe essere situata nell’antico Egitto (qualcuno ipotizza anche la Grecia di quei tempi). Le prove sono diverse, considerando anche che si vocifera di possibili combattimenti in mare. E’ evidente, comunque, che sia lo stile dell’imbarcazione che l’abbigliamento dell’Assassino sono riconducibili a quell’epoca.

Oltre all’abbigliamento, inoltre, si notano alcune armi che di certo non possono essere definite moderne. Insomma, il leak del giorno è davvero rilevante, ammesso ovviamente che si tratti di un’immagine veritiera (anche se tutti gli elementi sembrano confermare quest’ipotesi). Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins avrà l’open world più vasto dell’intera saga e che sarà possibile controllare due personaggi, una piccola rottura con la tradizione. Per molti, inoltre, Ubisoft avrebbe in serbo l’annuncio bomba sul lancio del prossimo capitolo di Assassin’s Creed. L’occasione giusta potrebbe essere addirittura l’E3 di Los Angeles tanto che la conferenza stampa dell’azienda francese è già stata oggetto di numerosissimi richieste di accrediti.

Assassin's Creed Origins

Avatar
About Giovanna Cardamone 17 Articoli
Sono Giovanna, della provincia di Napoli. Con tre fratelli in casa, tutti più grandi, era praticamente impossibile staccarmi da videogames e calcio. Così sono diventata un'esperta di PES ma col tempo ho cominciato a scrivere anche di smartphone e tablet. Seguitemi e soprattutto scrivetemi a questa mia mail!