Wind presenta una nuova tariffa: Smart 5+ offre 500 minuti e 5 GB di internet a 5 euro al mese

wind

Wind ha ufficializzato oggi una nuova tariffa riservata a chi effettuerà la portabilità del proprio numero proveniente da TIM o altri operatori virtuali. Si chiama Smart 5+ e offre una tariffa decisamente conveniente dal punto di vista economico anche se non particolarmente ricca: con 5 euro ogni 4 settimana i nuovi utenti dell’operatore arancione avranno a disposizione 500 minuti di conversazione verso tutti i numeri e 5 GB di navigazione su internet. Il prezzo di attivazione è di 19 euro, ridotto a 9 se la scheda verrà mantenuta per i successivi due anni. Niente male, un’offerta davvero aggressiva come, d’altronde, quella lanciata nella giornata di ieri.

Alle stesse condizioni (portabilità e costi di attivazione) la Wind Smart 7 Star offrirà invece 1.000 minuti di conversazioni e 15 GB di internet al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni: ottima alternativa. E’ importante sottolineare che entrambe le offerte scadranno il prossimo 16 maggio e che, per essere attivate, bisognerà scaricare un coupon a quest’indirizzo e presentarlo presso un qualsiasi rivenditore autorizzato Wind. E’ chiara la strategia di Wind (e della sua nuova “gemella” Tre Italia) di tentare di rubare utenti alla concorrenza proprio nei giorni in cui è stato pubblicato un nuovo report sulla qualità delle connessioni internet in Italia, dove l’operatore è malinconicamente ultimo.

Avatar
About Giovanna Cardamone 17 Articoli
Sono Giovanna, della provincia di Napoli. Con tre fratelli in casa, tutti più grandi, era praticamente impossibile staccarmi da videogames e calcio. Così sono diventata un'esperta di PES ma col tempo ho cominciato a scrivere anche di smartphone e tablet. Seguitemi e soprattutto scrivetemi a questa mia mail!