Sorpresa Apple: disponibile in Italia l’iPhone 6 da 32 GB

iPhone 6

Con una mossa sorprendente, Apple ha deciso di lanciare anche in Italia (oltre che in Cile, Danimarca, Austria, Spagna, Germania, Turchia e altri) una versione poco conosciuta dell’iPhone 6: quella da 32 GB. Il motivo è presto detto: Cupertino lanciò quel modello nei tre tagli di memoria classici, 16, 64 e 128 GB, saltando come sempre quello intermedio. Da qualche mese, però, la variante a 32 GB aveva già fatto bella mostra di sé in India e in altri paesi asiatici, oltre che negli Stati Uniti ma solo tramite alcune offerte speciali di AT&T. Non si pensava potesse arrivare anche in Europa, invece così è stato. Da oggi l’iPhone 6 da 32 GB è in vendita nel nostro paese presso le catene Media World e Euronics.

Il prezzo è di 449 euro, decisamente conveniente considerato che iPhone 6 resta uno dei più riusciti degli ultimi anni e che la differenza col 6S è enorme (circa 250 euro in più). Per chi non ha particolarissime esigenze a livello hardware, potrebbe essere davvero una scelta azzeccata scegliere questo device. Senza contare che, ormai, le varianti da 16 GB non sono più al passo coi tempi e uno smartphone con utilizzo “medio” deve avere almeno il doppio della capacità di storage interno. Vale la pena ricordare che sul sito ufficiale di Apple non sarà possibile acquistarlo, considerato che sono presenti solo iPhone 7, iPhone 6S e iPhone SE.

Paolo Bardelli
About Paolo Bardelli 35 Articoli
Giornalista, è la punta di diamante del nostro network. La sua firma è apparsa sul prestigioso Guerin Sportivo, redattore anche su Tuttomercatoweb e Apple TV Italia. Conta su svariate collaborazioni sul web, il suo stile è inconfondibile. Adora Apple, l'iPhone è il suo compagno di vita!