Meizu Pro 7, un render mostra un device completamente borderless

meizu pro 7

Di Meizu Pro 7 si parla da tempo: normale, visto il successo (per certi versi anche inaspettato) di Pro 6 e Pro 6 Plus. Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese ha così attirato le attenzioni di utenti e addetti ai lavori, anche grazie a una considerevole quantità di rumors che ancora circolano. Oggi vi proponiamo un’immagine davvero suggestiva: arriva direttamente da Weibo, il popolare social network cinese, e ci mostra quello che dovrebbe essere un render del prossimo Meizu Pro 7. Il motivo di tanto clamore? Beh, potete immaginarlo subito. Potrebbe essere infatti un nuovo device di fascia medio-alta con design borderless.

Insomma, la strada tracciata da Samsung col Galaxy S8 e da LG col G6 comincia ad essere percorsa da molti. Qualcosa, comunque, non torna ed è facile ipotizzare che in realtà si tratta solo di un concept di qualche fan. In un paio di occasioni, infatti, Meizu ha annunciato di non avere dispositivi borderless in programma nel 2017: se a ciò uniamo il fatto che sembra scontato il lancio del top di gamma entro la fine dell’anno, possiamo dedurre che quello nella foto non sarà il Meizu Pro 7. Ma, nonostante ciò, la speranza di un ripensamento è comunque vivissima.

Ricordiamo anche che, stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo flagship di Meizu dovrebbe avere un display in 4K da 5.7 pollici, un processore  MediaTek Helio X30 e una fotocamera posteriore targata Sony da 12 MP. In attesa di ulteriori rumors sulle altre specifiche tecniche, vi lasciamo alla foto in alto che mostra solo due piccoli bordi in alto e in basso per far spazio alla fotocamera anteriore e agli speaker.

Carmine Alfano
About Carmine Alfano 25 Articoli
La tecnologia è al centro della mia vita: gestisco un negozio di elettronica, sin da piccolo sono stato attratto da questo mondo. Vi aiuterò a scoprire curiosità e anteprime sui prodotti che vedete in vetrina, spero che la mia esperienza possa servirvi anche al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di consigli, scrivetemi alla mia mail cliccando qui.