Horizon Zero Dawn, la prossima settimana disponibile la patch 1.20

horizon zero dawn

Sta riscuotendo sempre più successo Horizon Zero Dawn, il titolo sviluppato da Guerrilla Games e rilasciato in Italia da ormai più di due mesi. I giocatori hanno davvero apprezzato il lavoro che continua col rilascio di continue patch piuttosto interessanti.

Oggi, su Playstation Blog, è stata annunciato un nuovo aggiornamento in programma la settimana prossima (il periodo indicato è quello tra l’8 e il 12 maggio) con relativa scheda. La patch sarà incentrata soprattutto sul miglioramento esponenziale della modalità foto con diverse novità che di seguito vi elenchiamo.

Si parte da nuovi filtri per questa modalità (addirittura tre), con l’aggiunta di una griglia per agevolare le fotografie; curiosa anche la possibilità che viene data all’ormai amatissima Aloy sia di salutare l’obiettivo sia di inscenare diverse pose con differenti espressioni del volto. Tante personalizzazioni che, di certo, piaceranno ai fan di Horizon Zero Dawn.

A ciò si aggiungono nuove opzioni per personalizzare ulteriormente l’interfaccia, così come l’aggiunta di legende sulla mappa principale. In ogni modo per avere una visione completa su tutte le aggiunte che arriveranno la prossima settimana, vi rimandiamo al post che è stato pubblicato sul blog Playstation.

Ricordiamo anche che la console Sony ha l’esclusiva del titolo di Guerrilla Games, uscito nei negozi lo scorso 1 marzo.

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook