Battlefield 1, entro fine mese un aggiornamento con queste novità?

Battlefield 1

Oggi vi proponiamo interessanti indiscrezioni riguardo agli aggiornamenti che dovrebbero arrivare su Battlefield 1 entro fine mese. Più in particolare ci riferiamo a delle novità che sono già state introdotte nel Community Test Environment, una sorta di versione beta costantemente aperta a un ristretto gruppo di giocatori. Utenti che sono chiamati a provare sul campo le proposte degli sviluppatori e fornire quindi i preziosi feedback a riguardo.

Ebbene, DICE ha presentato negli ultimi giorni delle interessanti innovazioni mirate a rendere il gameplay molto più scorrevole in alcuni casi, senza dimenticare qualche “potenziamento” specifico che di certo farà piacere ai più “puristi”. 

E’ il caso dell’innalzamento della pericolosità e capacità di danni della fanteria: quella che prima era una fase di gioco piuttosto “sofferta” ora potrebbe rilevarsi una buonissima arma a sorpresa in battaglie più complicate.

E’ stato inoltre accorciato il tempo di ricarica delle baionette; tempo durante il quale se si riceveranno colpi da altre armi, questi saranno “standardizzati”, neutralizzando quindi il rischio derivante da troppi secondi di “distrazione“. Allo stesso tempo bisognerà calibrare la traiettoria in quel breve spazio temporale, considerato che essa non sarà poi modificabile in seguito. Interessante anche la soluzione che permette di autoriparare i velivoli in modo forse meno efficace ma più veloce, mentre sul lato tecnico si segnalano alcune modifiche sul ping che puntano a risolvere alcuni problemi sorti di recente nelle modalità online.

In basso vi proponiamo il video, chissà quali di queste modifiche si riveleranno definitive: a fine mese lo sapremo. Alla prossima!

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook