Call of Duty Black Ops 3, domani l’annuncio del nuovo DLC Zombie Chronicles?

zombies chronicles

La community dei videogamers è letteralmente in subbuglio per un annuncio, attesissimo, che dovrebbe arrivare domani pomeriggio alle 19, ora italiana. Jason Blundell, game director di Call of Duty Black Ops 3, potrebbe infatti presentare il nuovo DLC del fortunato capitolo della saga, intitolato Zombie Chronicles.

Il rappresentante di Treyarch interverrà comunque in diretta sul canale dello youtuber JCBackfire che proprio stamane ha ricordato a tutti l’appuntamento con un cinguettio su Twitter. Il leak su un possibile lancio di un nuovo DLC per Black Ops 3 prima dell’estate era d’altronde già circolato nelle settimane scorse: e, riflettendoci, sarà probabilmente l’ultimo grosso pacchetto che andrà a completare il gioco.

Tra qualche mese, a inizio novembre per essere più precisi, arriverà in fatti Call Of Duty WWII e, per forza di cose, l’attenzione degli appassionati e della produzione si sposterà verso quel titolo. Allora sotto con Zombie Chronicles che, tra l’altro, porterà con sé una miriade di nuove mappe nella modalità zombie. Un’autentica manna dal cielo per i giocatori che nell’online hanno ormai battuto ogni angolo di quelle già esistenti. Nel dettaglio le nuove mappe saranno:

  • Nacht der Untoten (World at War)
  • Verruckt (World at War)
  • Shi no Numa (World at War)
  • Kino der Toten (Black Ops)
  • Ascension (Black Ops)
  • Shangri-La (Black Ops)
  • Moon (Black Ops)
  • Origins (Black Ops II)

Come si può notare saranno racchiusi tutti i momenti più importanti dell’epopea zombie su Call Of Duty, un’idea certamente apprezzabile. Ricordiamo, inoltre, che il DLC dovrebbe come al solito essere un’esclusiva temporale per Sony e per la sua PS4, prima di rendersi disponibile su Xbox One e Pc.

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook