The Legend of Zelda Breath of the Wild, presto in arrivo il primo dei due DLC del 2017

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Abbiamo già avuto modo di parlare di quello che sembra essere il principale “difetto” di Nintendo Switch: una lineup piuttosto scarsa con davvero poche esclusive. Fortuna per la casa di Kyoto che, come sempre, ci ha pensato la saga The Legend of Zelda, e in questo caso il capitolo Breath of the Wild, a portare subito la console su livelli di vendite molto alti.

Oggi arriva la conferma che saranno due i DLC previsti nel 2017 che andranno ad arricchire il titolo con nuovi contenuti. La release del primo, tra l’altro, è prevista a breve termine, mentre l’altro dovrebbe arrivare più con calma, probabilmente a ridosso delle feste natalizie.

Ma quali saranno i contenuti che arriveranno col primo DLC di The Legend of Zelda Breath of the WildBeh, per prima cosa Nintendo ha voluto fare dei regali speciali ai più nostalgici, offrendo una serie di chicche come ad esempio l’abbigliamento di Tingle (cappello, maglia e calze), l’armatura di Phantom (composta da elmetto, armatura e coprigambe) oltre ad altri due regali niente male come la maschera di Majora e l’elmetto di Midna.

Per chi invece volesse badare più all’aspetto pratico, c’è da segnalare l’arrivo della maschera di Korok (che aiuterà a trovare i semi di Korok) e il Travel Medallion che, invece, renderà molto più agevole la creazione di portali per i viaggi veloci in qualsiasi punto si voglia.

Ricordiamo che i due DLC sono compresi nel season pass da 19.99 euro e che nel primo sarà presente anche una sorta di “hard mode” che aumenterà, e di molto, la difficoltà nei combattimenti coi nemici.

Avatar
About Giovanna Cardamone 17 Articoli
Sono Giovanna, della provincia di Napoli. Con tre fratelli in casa, tutti più grandi, era praticamente impossibile staccarmi da videogames e calcio. Così sono diventata un'esperta di PES ma col tempo ho cominciato a scrivere anche di smartphone e tablet. Seguitemi e soprattutto scrivetemi a questa mia mail!