HTC 10, ecco l’aggiornamento con la patch sicurezza di marzo

htc 10

E’ iniziato da poche ore il rollout di un nuovo aggiornamento per HTC 10 in Italia. Come segnalato nella nota che vi proponiamo in basso, l’update è rilevante soprattutto perché contiene la patch di sicurezza Android datata marzo 2017, in pratica l’ultima disponibile. Come da tradizione non mancano le consuete risoluzioni di non meglio precisati bug, anche in questo caso l’azienda taiwanese ha preferito non fornire ulteriori dettagli a riguardo.

Ricordiamo che il firmware è il 2.46.617.2 e sarà possibile effettuare il download (una volta apparsa la solita notifica) via OTA. Vale la pena sottolineare che ormai da più di due mesi HTC 10 in Italia ha già ricevuto l’aggiornamento a Android Nougat, un aspetto non di poco conto considerato che altri top di gamma non hanno avuto la stessa sorte e che ormai tra pochi giorni sarà presentato l‘HTC U 11.

Ne abbiamo parlato più approfonditamente in questo articolo (la presentazione dovrebbe svolgersi il prossimo 16 maggio): HTC punta a recuperare il terreno perso negli ultimi anni e a riscattare una parziale delusione rimediata proprio con l’HTC 10. Va comunque dato atto all’azienda di Taiwan di continuare senza intoppi il programma aggiornamenti, non lasciando abbandonati a se stessi i proprietari del device. Il tutto mentre la voglia di voltare pagina è comprensibilmente molto forte.