HTC U 11 riappare su Geekbench, ecco cosa è trapelato

htc u 11

Manca ormai poco più di due settimane alla presentazione ufficiale di HTC U 11, il prossimo top di gamma che – almeno nelle intenzioni – dovrebbe riportare l’azienda taiwanese al top nella fascia alta di mercato degli smartphone.

L’attesa è davvero tanta, considerate anche le specifiche tecniche e alcune curiose caratteristiche che il device porterà con sé. Oggi vi segnaliamo un nuovo report apparso su Geekbench che, anche se non fa riferimento direttamente ad HTC U 11 e il nome in codice è diverso, ci riporta proprio al prossimo flagship di HTC. Vediamo allora insieme quali sono i dati più interessanti rilevati nell’analisi del dispositivo.

Si parte da un processore all’avanguardia come lo Snapdragon 835 (per intenderci lo stesso montato da Samsung Galaxy S8 extra-Europa) e si passa dai 4 GB di RAM, senza dimenticare la presenza di Android Nougat 7.1.1 nativo. Caratteristiche che verranno poi accompagnate da un display da 5.5″ con risoluzione WQHD (2560 x 1440 px) con vetro di protezione Gorilla Glass 5, da un comparto fotocamera che finalmente si dimostra all’altezza anche su HTC (16 e 12 MP) e uno storage interno che varierà da 64 a 128 GB a seconda della versione.

Il tutto senza dimenticare le originali aggiunte nella parte bassa del lato destro: sarà possibile infatti compiere diverse azioni rapide a seconda della pressione effettuata sui sensori situati in quella zona. Insomma, c’è tanta curiosità su questo HTC U 11, vedremo se le aspettative saranno ripagate.

htc u 11 geekbench

Avatar
About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione