Foto Moto E4 Plus, confermato il mega-oblò per la fotocamera posteriore

moto e4 plus 4

Tra gli smartphone di fascia medio-bassa che più incuriosiscono gli appassionati in questa prima parte di 2017 c’è di certo il Moto E4 e la sua versione Plus. Variante che vi mostriamo in alcune immagini in basso che confermano i rumors, soprattutto dal punto di vista del design, che stavano circolando nelle ultime settimane. E’ il sito TechDroider ad aver pubblicato in anteprima queste foto, del tutto simili ai render che abbiamo osservato nei giorni scorsi. In particolare sono due gli elementi che più catturano l’attenzione: gli angoli molto smussati e arrotondati e il “mega-oblò” sulla parte posteriore che dà ampio spazio all’obiettivo della fotocamera da 13 MP.

Le immagini fanno riferimento anche alla scocca posteriore removibile (una soluzione davvero poco consueta al giorno d’oggi), e quindi si possono ammirare alcune componenti interne (si nota anche l’entrata della SIM). Tra queste componenti si segnala ovviamente la maxi-batteria da 5000 mAh, uno dei veri punti di forza di questo smartphone. I prezzi di Moto E4 e Moto E4 Plus (che avranno in dotazione Android Nougat 7.1 e che avranno una sostanziale differenza soprattutto a livello di display, 5 e 5.5 pollici) dovrebbero aggirarsi rispettivamente sui 150 e 190 euro, ma è il caso di attendere la presentazione ufficiale che dovrebbe arrivare a breve.

Avatar
About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione