Amazon Prime Video presenterà tre nuove serie tv originali a maggio

Amazon Prime Video

Sarà un mese di maggio decisamente scoppiettante per gli utenti registrati ad Amazon Prime Video. La piattaforma ha infatti annunciato l’arrivo di tre nuove serie tv originali, i cui primi episodi si potranno vedere già dai primi giorni del mese. La prima a far capolino sarà American Gods, basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman e che arriverà l’1 maggio.

Si tratta di una serie fantasy, dove Shadow Moon, uscito di prigione lavora per Wednesday, un uomo decisamente eccentrico e che presto si scoprirà essere un antico dio scandinavo. Tra mitologia e attacchi ai vizi della società contemporanea, la serie si snoderà su otto episodi nella prima stagione.

Il 5 maggio sarà poi la volta di Patriot, serie tv che racconta la vita di John Tavner (Michael Dorman di Wonderland), un agente segreto “sotto copertura non ufficiale”, chiamato a impedire l’armamento nucleare dell’Iran. Da segnalare anche la presenza di Terry O’Quinn, il John Locke di Lost. Cast d’eccezione invece per “I love Dick“, dove Kevin Bacon e Griffin Dunne sono tra i protagonisti di una storia “vista dal punto di vista femminile” su amore, desiderio e monogamia.

In basso, comunque, potrete trovare i tre trailer, ricordandovi che le stagioni saranno trasmesse in lingua originale (ovviamente con sottotitoli) e che per avere Amazon Prime Video bisognerà sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime (19.99 euro all’anno) che consente (tra le altre cose) anche l’invio di oltre 1 milione di prodotti in un giorno e spazio illimitato per l’archiviazione delle proprie foto.

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook