Sarà un mese di maggio decisamente scoppiettante per gli utenti registrati ad Amazon Prime Video. La piattaforma ha infatti annunciato l’arrivo di tre nuove serie tv originali, i cui primi episodi si potranno vedere già dai primi giorni del mese. La prima a far capolino sarà American Gods, basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman e che arriverà l’1 maggio.
Si tratta di una serie fantasy, dove Shadow Moon, uscito di prigione lavora per Wednesday, un uomo decisamente eccentrico e che presto si scoprirà essere un antico dio scandinavo. Tra mitologia e attacchi ai vizi della società contemporanea, la serie si snoderà su otto episodi nella prima stagione.
Il 5 maggio sarà poi la volta di Patriot, serie tv che racconta la vita di John Tavner (Michael Dorman di Wonderland), un agente segreto “sotto copertura non ufficiale”, chiamato a impedire l’armamento nucleare dell’Iran. Da segnalare anche la presenza di Terry O’Quinn, il John Locke di Lost. Cast d’eccezione invece per “I love Dick“, dove Kevin Bacon e Griffin Dunne sono tra i protagonisti di una storia “vista dal punto di vista femminile” su amore, desiderio e monogamia.
In basso, comunque, potrete trovare i tre trailer, ricordandovi che le stagioni saranno trasmesse in lingua originale (ovviamente con sottotitoli) e che per avere Amazon Prime Video bisognerà sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime (19.99 euro all’anno) che consente (tra le altre cose) anche l’invio di oltre 1 milione di prodotti in un giorno e spazio illimitato per l’archiviazione delle proprie foto.