Samsung Galaxy S8 e S8 Plus finalmente nei listini di 3 Italia

samsung galaxy s8

Alla fine anche 3 Italia ha inserito nei propri listini i nuovi top di gamma Samsung: il Galaxy S8 e la sua versione Plus sono stati compresi in alcune tariffe già esistenti. Diamo un occhio rapido a quello che ci offre l’operatore telefonico, senza dimenticare che per maggiori informazioni basterà consultare il sito ufficiale.

Per cominciare sono state coinvolte le tre tariffe Free (Start, Prime e Master) oltre alla All-In Master; parliamo sia di piani ricaricabili che di quelli in abbonamento (tutte con Giga Days), quindi la possibilità è davvero vasta. Partiamo dalle offerte Free, dove l’anticipo da versare sarà di 100 euro per il Samsung Galaxy S8 e di 200 euro per il Samsung Galaxy S8 Plus. Vediamo quali sono nel dettaglio le differenze tra le opzioni e i relativi prezzi:

  • Free: 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 4GB di internet. Costo mensile di 25 euro
  • Prime: minuti illimitati, 400 SMS e 8GB di internet. Costo mensile di 30 euro
  • Master: minuti illimitati in Italia e all’estero, 300 SMS e 30GB di internet. Costo mensile di 35 euro.

Come dicevamo in apertura sarà possibile anche inserire un S8 nella tariffa All-In Master: al prezzo di 35 euro mensili si potranno avere minuti illimitati, 300 SMS e 30GB di internet in 4G LTE. Gli anticipi in questo caso sono leggermente più alti: 150 euro per l’S8, 250 euro per l’S8 Plus. Ricordiamo inoltre che a questi prezzi indicati vanno aggiunti i 100 euro di rata finale (uguali per tutti) e i 5.16 di tassa governativa.

Avatar
About Emanuele Martini 19 Articoli
Scrivo da tempo per un sito sulla Juventus, sono di Gallipoli, pugliese doc. Riesco però a dedicare tempo anche all'altra mia passione, la tecnologia. Adoro il surf, il mio sogno è cercare l'onda perfetta! Clicca qui per scrivere alla mia mail personale