OnePlus 3T è stato di certo uno degli smartphone più sorprendenti degli ultimi mesi. Le poche differenze rispetto al predecessore, OnePlus 3, facevano pensare a una scarsa risposta di pubblico, ma i risultati sono stati praticamente l’opposto.
A conferma degli ottimi riscontri in quanto a vendite, è arrivato oggi un indicativo tweet del CEO dell’azienda cinese, Carl Pei: “Le scorte di OnePlus 3T Midnight Black sono terminate in tutti i paesi del mondo. Restano alcuni esemplari solo nel Regno Unito e a Hong-Kong ma anche lì ci sarà il sold-out entro qualche giorno“. Una notizia non di poco conto, considerato che la variante in Midnight Black resterà edizione limitata e OnePlus non produrrà ulteriori unità.
I colori “ufficiali” restano quindi Gunmetal e Soft Gold, comunque apprezzati – e non poco – dagli utenti. Proprio il colore argento è una delle principali differenze rispetto a OnePlus 3, assieme a un processore leggermente più performante (da Snapdragon 830 si passò a Snapdragon 821), a una fotocamera anteriore decisamente più qualitativa e una batteria col 13% in più in quanto a capacità. Il Midnight Black, come viene spiegato sul sito ufficiale, è il risultato di diversi procedimenti che coinvolgono anche uno speciale tipo di alluminio usato anche per missioni aerospaziali.