OnePlus 3T Midnight Black, scorte esaurite: ecco dove si trovano le ultime unità

oneplus 3t midnight black

OnePlus 3T è stato di certo uno degli smartphone più sorprendenti degli ultimi mesi. Le poche differenze rispetto al predecessore, OnePlus 3, facevano pensare a una scarsa risposta di pubblico, ma i risultati sono stati praticamente l’opposto.

A conferma degli ottimi riscontri in quanto a vendite, è arrivato oggi un indicativo tweet del CEO dell’azienda cinese, Carl Pei: Le scorte di OnePlus 3T Midnight Black sono terminate in tutti i paesi del mondo. Restano alcuni esemplari solo nel Regno Unito e a Hong-Kong ma anche lì ci sarà il sold-out entro qualche giorno“. Una notizia non di poco conto, considerato che la variante in Midnight Black resterà edizione limitata e OnePlus non produrrà ulteriori unità.

I colori “ufficiali” restano quindi Gunmetal e Soft Gold, comunque apprezzati – e non poco – dagli utenti. Proprio il colore argento è una delle principali differenze rispetto a OnePlus 3, assieme a un processore leggermente più performante (da Snapdragon 830 si passò a Snapdragon 821), a una fotocamera anteriore decisamente più qualitativa e una batteria col 13% in più in quanto a capacità. Il Midnight Black, come viene spiegato sul sito ufficiale, è il risultato di diversi procedimenti che coinvolgono anche uno speciale tipo di alluminio usato anche per missioni aerospaziali.

Avatar
About Emanuele Martini 19 Articoli
Scrivo da tempo per un sito sulla Juventus, sono di Gallipoli, pugliese doc. Riesco però a dedicare tempo anche all'altra mia passione, la tecnologia. Adoro il surf, il mio sogno è cercare l'onda perfetta! Clicca qui per scrivere alla mia mail personale