Maze Comet, lo smartphone con batteria infinita

maze comet

Arriva dalla Cina l’annuncio di un nuovo interessante smartphone che dovrebbe essere messo in commercio tra qualche settimana. Parliamo del Maze Comet, il terzo device di un’azienda che prova a ripercorrere i passi di alcuni connazionali che, col tempo, si sono imposti a livello globale.

Maze ha già lanciato Blade, uno smartphone piazzato strategicamente nella fascia bassa di mercato ma che – viste le caratteristiche – presenta di certo un rapporto qualità-prezzo di primo livello: 3 GB di RAM, schermo full HD da 5.5 pollici, 32 GB di storage interno e processore MediaTek MTK-6753 Octa-Core. Il prossimo device lanciato sarà invece Alpha, su cui ci sono già più aspettative: design borderless, display da 6 pollici con schermo AMOLED. Insomma, qualcosa che è molto, ma molto, attuale.

Torniamo invece al Maze Comet che, come detto, uscirà dopo il lancio dell’Alpha. La caratteristica principale sarà una super-batteria da 6.000 mAh, uno sproposito se si paragona a quanto siamo abituati oggi a vedere sul mercato. L’azienda non ha fornito molti particolari, ma c’è da scommettere che ciò accadrà nelle prossime settimane. Per ora si sa che sarà uno smartphone con un display in Full HD da 5.5 pollici, che girerà su Android Nougat nativo, e che (come la stessa azienda ha dichiarato, senza però fornire ulteriori dettagli) avrà un comparto fotografico di prim’ordine. Non resta altro che attendere novità e di vedere all’opera questo Maze Comet.

Avatar
About Emanuele Martini 19 Articoli
Scrivo da tempo per un sito sulla Juventus, sono di Gallipoli, pugliese doc. Riesco però a dedicare tempo anche all'altra mia passione, la tecnologia. Adoro il surf, il mio sogno è cercare l'onda perfetta! Clicca qui per scrivere alla mia mail personale