Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, trailer e critica

Mario Kart 8 Deluxe

E’ finalmente disponibile per Nintendo Switch un titolo attesissimo fin dal giorno della presentazione della nuova console della casa di Kyoto. Parliamo ovviamente di Mario Kart 8 Deluxe, un titolo che già nel 2014 riscosse un ottimo successo su Wii e che promette di avere riscontri altrettanto buoni viste le premesse. Sì, perché la critica, soprattutto nostrana, ha già espresso giudizi più che buoni su tanti degli aspetti che caratterizzano il gioco: dalla profondità dell’avventura, al comparto tecnico, passando per un gameplay mai banale e che riesce a coinvolgere il giocatore sin dalle prime battute. Senza dimenticare la giocabilità che, in fondo, per un titolo racing è alla base di tutto.

Il fatto che Mario Kart 8 Deluxe sia così curato è un’ottima notizia per chi ha deciso di puntare sulla nuova Nintendo Switch: sappiamo bene che la critica principale verso l’azienda giapponese è stata quella di avere per il momento poche esclusive e una lineup davvero scarna. Al netto, ovviamente, di un titolo di primissimo livello come The Legend of Zelda: Breath of the WildSe cercate qualche buon motivo per acquistare Mario Kart 8 Deluxe, vi invitiamo a dare un occhio al trailer in basso: oltre a mettere in risalto gameplay e qualità grafica di prim’ordine, il filmato è accompagnato da diverse critiche della stampa italiana, tutte entusiastiche. Enjoy!

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook