iPhone 8, trapela l’immagine di un nuovo schema interno: confermati due rumors

iPhone 8

Qualche giorno fa era stato condiviso un leak particolarmente ghiotto su iPhone 8: è circolata infatti un’immagine dello schema interno del futuro top di gamma Apple che forniva diversi spunti di discussione e riusciva a confermare diversi rumors circolati nei giorni precedenti.

Oggi su Weibo è apparso un nuovo schema, molto più dettagliato. Per ogni componente è indicato il nome, il che rende il quadro ancora più chiaro e privo di qualsiasi equivoco legato a diverse interpretazioni. Senza dimenticare, ovviamente, che si tratta solo di un leak e che non è nulla di nemmeno lontanamente ufficiale.

Detto ciò, anche in questa occasione ci ritroviamo a confermare le due indiscrezioni più importanti di questa settimana: l’iPhone 8 non dovrebbe avere il touchID sul retro (Apple, stando a quanto sperano e pensano i suoi utenti, lo dovrebbe piazzare al di sotto del display) e la doppia fotocamera sarà piazzata verticalmente, al contrario di quanto accade sull’iPhone 7 Plus (orizzontale).

Interessante anche la conferma che il “cerchione” presente al centro dello smartphone sia in realtà il supporto alla ricarica wireless, una novità che forse arriva addirittura in ritardo da parte di Cupertino. Confermata anche l’uscita lightning, nonostante nelle ultime ore qualcuno abbia ipotizzato una sorta di “pentimento” di Apple con l’USB di tipo C.

iphone 8 schema

Avatar
About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione