WM EXPO 2018: la quarta edizione il 19 e il 20 ottobre a Padova

WM EXPO 2018

Si svolgerà il 19 e il 20 ottobre a Padova la quarta edizione del WM EXPO 2018. Si tratta di un evento molto interessante per discutere dei temi più caldi che rientrano nel digital marketing. Attualmente il web marketing occupa una parte importante nel panorama nazionale e in quello internazionale. Il tema del web marketing è molto sentito per chi opera quotidianamente su internet e svolge la sua attività commerciale proprio attraverso gli strumenti che la rete mette a disposizione. In particolare il WM EXPO 2018 ha l’obiettivo di coinvolgere nel dibattito non soltanto gli addetti ai lavori, ma anche le aziende, i giornalisti e i blogger che vogliono partecipare.

Quali sono i temi della formazione

Al WM EXPO 2018 si toccheranno diverse tematiche, per offrire ai partecipanti un percorso completo a livello formativo su tutto ciò che riguarda il web marketing. In particolare ci si soffermerà sulla SEO, sull’e-commerce, sul marketplace e sul dropshipping.

Inoltre l’evento sarà l’occasione giusta per parlare anche di altre tematiche tutte interconesse tra di esse, dal videomarketing al marketing automation, da Facebook Ads ad Analytics, dal content marketing all’inbound marketing. Un panorama a 360 gradi nell’ambito del quale sono attesi anche ospiti molto importanti che operano nel settore.

I personaggi importanti che parteciperanno all’evento

Durante l’evento potremo vedere la presenza di alcuni personaggi importanti del settore, che hanno già partecipato alle edizioni precedenti del WM EXPO.

Si tratta di Giovanni Cappellotto, Nicola Bonora ed Enrico Pavan, oltre alla formatrice Miriam Bertoli.

Tutti ci regaleranno momenti preziosi raccontandoci le loro esperienze personali e mettendo a disposizione del pubblico le loro conoscenze che riguardano il web marketing.

Ma ci sono molti altri personaggi famosi del settore che parteciperanno alla manifestazione: Alex Ballato, Francesco Piersimoni, Luisa Fontana, Alessandra Maggio, Valentina Vellucci, Francesco Chiappini, Alessandra Farabegoli, Silvia Signoretti e Stefano Schirru.

Tutto il percorso formativo durerà due giorni. All’interno del hotel Four Points. In particolare dell’hotel saranno sfruttati degli spazi molto interessanti. Il pubblico sarà invitato nella sala plenaria, in un altro salone per approfondire dei casi di studio in particolare.

Inoltre sarà messa a disposizione la sala che sarà occupata da uno spazio di discussione, in modo che il pubblico possa porre delle domande in particolare ai relatori.

Il dibattito sarà moderato da Giorgio Soffiato e tutti avranno la possibilità di intervenire, proprio per saperne di più e per approfondire specifiche tematiche di interesse generale, oltre che particolari temi attraverso i quali diffondere le conoscenze su un settore che apre importanti prospettive per il futuro.

Il digital marketing rappresenta davvero un trampolino di lancio per chi vuole restare sulla cresta dell’onda operando su internet. Le occasioni di guadagno legate allo sviluppo del web marketing sono molte.

Per questo non si potrà fare a meno di saperne di più su ciò che ci attende in un futuro ormai prossimo, che stiamo già toccando con mano concretamente e che ci offre l’opportunità di esplorare dei campi molto vasti di internet.

È molto importante partecipare al WM EXPO 2018, per tenersi aggiornati per il quarto anno di fila su un tema “caldo” che coinvolge parecchi soggetti.

Matteo Rossi
About Matteo Rossi 8 Articoli
Non perde mai l'occasione di tenersi informato su tutto ciò che riguarda internet e la tecnologia. Adora passare molte ore davanti al PC.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*