Honor View 10 Lite: Expert lo svela in anticipo

Honor View 10 Lite

Honor View 10 Lite è stato svelato anticipatamente dal volantino di Expert. Sappiamo che la data della presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone è il 2 ottobre, almeno per quanto riguarda il nostro Paese. Tuttavia la nota catena nel campo dell’elettronica, probabilmente a causa di un errore, è riuscita a mettere in campo già nuove informazioni che riguardano il device. Fra le notizie rese note, anche il prezzo.

Le caratteristiche tecniche di Honor View 10 Lite

Honor View 10 Lite è uno smartphone molto interessante, che punta essenzialmente sul rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda il design, sappiamo che ha delle cornici molto ridotte, per lasciare ampio spazio al display. Sulla parte frontale c’è un piccolo notch. Il retro è molto elegante.

È stato realizzato in vetro e assume riflessi particolari in base alla luce. Il display dello smartphone è di 6,5 pollici con risoluzione Full HD+. Honor View 10 Lite ha un processore Kirin 710, che è accompagnato da funzioni innovative da ricondurre all’intelligenza artificiale. Lo smartphone mette a disposizione 4 GB di RAM e 128 GB di storage.

È dotato della tecnologia GPU Turbo e della funzione 4D gaming. Quest’ultima è molto interessante soprattutto per chi ama i videogiochi, visto che utilizza la vibrazione per un maggiore coinvolgimento degli utenti.

Il comparto fotografico e il prezzo dello smartphone

Da non perdere il comparto fotografico ben fatto, che è composto da una dual camera posteriore con sensori rispettivamente da 20 e 2 MP. Il tutto è completato da una fotocamera frontale da 16 MP. Il prezzo di Honor View 10 Lite dovrebbe essere di 299 euro.

Matteo Rossi
About Matteo Rossi 8 Articoli
Non perde mai l'occasione di tenersi informato su tutto ciò che riguarda internet e la tecnologia. Adora passare molte ore davanti al PC.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*