Match.it la nuova App per i domainer è disponibile per Android e IoS

Dopo mesi di rumors è ora ufficiale: Match.it, piattaforma che permette il backorder di domini a prezzi competitivi e vantaggiosi ha rilasciato l’App nativa per dispositivi iOS e Android. Per chi cerca il dominio perfetto per lanciare il proprio business o chi conosce già il mondo del backorder ed è professionista nel campo, l’App si rivelerà un fedele alleato per la prenotazione di domini in scadenza.

Le funzioni disponibili sull’App sono:
– Prenotazione di domini: l’App permette la prenotazione di domini in scadenza e la visualizzazione delle informazioni necessarie. Il prezzo per un dominio prenotato da un singolo utente è 9€.
– Partecipazione ad aste: L’App permette la partecipazione ad aste di domini e la possibilità di controllarne l’andamento in tempo reale.
– Ricariche: il credito può essere ricaricato attraverso Paypal direttamente dall’App.
– Gestione del profilo e dell’account direttamente dall’App

A proposito di Match.it

Match.it è la piattaforma che permette il backorder di domini a prezzi competitivi: nel solo mese di settembre la percentuale di domini recuperati è stata dell’81%. Grazie ad un’interfaccia intuitiva e semplice, Match.it è facile da navigare e fornisce agli utenti tutte le informazione necessarie relative ai domini in scadenza.
Match.it permette all’utente di filtrare le dropping list di domini per diversi valori come traffico stimaco, backlinks, presenza in DMOZ, keywords indicizzate, salvataggi in Archive.org.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*