Samsung Galaxy J6, confermato l’Infinity Display in alcune foto dal vivo

samsung galaxy j6 home

Se ne sta parlando da qualche giorno grazie alle informazioni sulla scheda tecnica che sono trapelate online, oggi di Samsung Galaxy J6 conosciamo qualcosa in più anche dal punto di vista estetico. Senza contare che si sta cominciando a delineare anche la data di presentazione che dovrebbe essere fissata al 25 maggio.

Ebbene, dalle foto che vi postiamo in basso spicca subito una graditissima conferma: così come preventivato nei giorni scorsi, anche in questo caso ci sarà l‘Infinity Display. Una notizia decisamente rilevante, considerato che questa feature non è più esclusiva dei top di gamma (o dei mid-range di fascia alta come il Galaxy A8) ma viene adottata anche su smartphone di fascia medio-bassa.

Quello dell’Infinity Display non è il solo dettaglio che emerge nelle foto dal vivo di Samsung Galaxy J6: viene confermata, ad esempio, la presenza a bordo di  Android Oreo 8.0 con interfaccia Samsung Experience 9.0, mentre sul retro si scorge l’unica fotocamera posteriore che precede un artigianale sensore per le impronte digitali.

Samsung Galaxy J6 arriverà con un display AMOLED da 5.6 pollici e vanterà a bordo un Exynos 7870 che sarà accompagnato a sua volta da 2, 3 o 4 GB di memoria RAM. Due i tagli di memoria previsti (32, come il modello nelle foto, e 64 GB), mentre la batteria sarà da 3.000 mAh.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*