OnePlus 6, ecco alcuni render fotografici a poche ore dalla presentazione

oneplus 6

Mancano davvero poche ore alla presentazione di OnePlus 6, in programma domani 16 maggio, e a far salire ulteriormente l’hype degli appassionati ci pensa direttamente il CEO dell’azienda cinese, Pete Lau. Ebbene, sul suo profilo Weibo, il dirigente ha pubblicato alcuni sample fotografici del nuovo top di gamma.

Diciamo subito che la prima impressione è più che positiva, al netto anche di una considerazione dovuta: caricando le immagini sul social network, fatalmente si perde qualità. In ogni modo la resa è davvero buonissima e giustifica l’entusiasmo del produttore nelle ultime settimane, anche sul comparto fotografico.

L’assenza di rumore, soprattutto nella foto scattata in notturna, è evidente, il livello dei dettagli è davvero convincente; certo, difficile fare considerazioni approfondite su semplici render, ma la base possiamo definirla già ottima. Peccato, comunque, non poter giudicare anche una foto con un soggetto ripreso in primo piano.

Va ricordato che il comparto fotografico di OnePlus 6 sarà composto da una dual cam posteriore con sensori da 20+16 MP e una fotocamera anteriore con risoluzione da 16 MP. A migliorare la resa delle due lenti sul retro ci penserà anche la stabilizzazione ottica e, come si rumoreggia negli ultimi giorni, probabilmente anche l’intelligenza artificiale. Tra poche ore ne sapremo di più!

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*