OnePlus 6 appare nel video-render in 3D di OnLeaks (generato da file CAD originali)

oneplus 6 render home

Continua la marcia d’avvicinamento alla presentazione di OnePlus 6, prevista per il prossimo 16 maggio. Nelle ultime settimane abbiamo approfondito più volte il discorso sul futuro top di gamma dell’azienda cinese che, ormai, ha davvero pochi segreti.

Soprattutto dopo oggi, considerato che anche @OnLeaks, con il sito web CompareRaja, ha pubblicato il video-render in 3D dello smartphone, basato sui file CAD originali. Le immagini confermano una volta di più quello che si va dicendo da mesi: l’ottimizzazione delle cornici frontali ha fatto sì che fosse necessaria la presenza del piccolo notch in alto, mentre sul retro la doppia fotocamera posteriore, coi sensori posti in verticale, precedono come previsto flash LED e sensore per le impronte digitali.

Trova conferma anche la voce sullo spostamento dell’Alert Slider, che passa a destra poco più in alto del tasto accensione; sul versante opposto, quindi, resta solo il bilanciere per il volume. In basso, invece, nessuna sorpresa: USB di tipo C, jack audio da 3.5 mm e altoparlanti.

Il video in questione lo potrete trovare in basso. Vale la pena anche segnalare che OnLeaks ha di fatto ufficializzato le dimensioni di OnePlus 6: 155.7 x 75,35 x 7,75 mm, col peso che invece dovrebbe essere sui 175 grammi. Godetevi il filmato ma tra sei giorni avrete molto di più!

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 144 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*