HTC U12+, novità sui colori e sulla versione europea

htc u12

Mancano meno di due settimane all’arrivo di HTC U12+, device sul quale l’azienda taiwanese, che continua a mostrare segni di grande sofferenza nei rapporti trimestrali, ripone grandissime aspettative. Oggi è Roland Quandt a fornire qualche dettaglio in più sul top di gamma.

Ebbene, c’è da sottolineare subito la conferma sulle dimensioni del display con una diagonale da 6 pollici. C’è anche il riferimento alla versione che sarà lanciata solo in Europa e che arriverà con 64 GB di storage interno. E’ molto probabile, a tal proposito, che in Asia arriverà invece una variante con 128 GB di memoria fisica.

Il noto leaker ha anche parlato della disponibilità di HTC U12+ nelle versioni mono o dual SIM, mentre arrivano nuove indiscrezioni sulle colorazioni scelte dal produttore. Come già emerso qualche settimana fa, la più originale (e di certo suggestiva) sarà quella “translucent” con la scocca posteriore che dovrebbe quindi essere semi-trasparente. Gli altri colori saranno invece red rose, black e violet.

Quandt ha chiuso il cerchio con una notizia decisamente non positiva per gli appassionati: il costo di HTC U12+ viene definito “non economico”. Insomma, chi sperava che l’azienda potesse optare per un corposo ribasso dei prezzi per rilanciare le vendite dovrebbe restare deluso…

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*