Xiaomi Redmi S2 appare in nuovi render destinati alla stampa

Xiaomi Redmi S2

Dopo avervi mostrato qualche giorno fa le prime foto di Xiaomi Redmi S2 (clicca qui per saperne di più) oggi arrivano anche i render riservati alla stampa dello smartphone che conosceremo ufficialmente il prossimo 10 maggio.

Stavolta il device è mostrato nei colori oro e argento (nell’articolo di cui sopra erano apparse le immagini in rosa oro) ma tutto sommato le prime indicazioni sono rispettate. Una su tutte è, ovviamente, l’assenza del jack audio da 3.5 mm, mentre la doppia fotocamera posteriore è piazzata in alto a sinistra, in verticale. Sul retro trova spazio anche il sensore per le impronte digitali.

Oltre all’aspetto estetico, che ormai non sembra poter regalare più ulteriori sorprese, si completa il quadro anche delle specifiche tecniche. Xiaomi Redmi S2 dovrebbe infatti arrivare con un display da 6 pollici e con risoluzione in HD+ (sarà un LCD), mentre girerà su uno Snapdragon 625 con 2, 3 o 4 GB di memoria RAM e 16, 32 o 64 GB di storage interno (di fatto saranno proprio tre le versioni che saranno lanciate sul mercato.

Il comparto fotografico sarà composto, come detto, da una dual cam posteriore da 12+5 MP (i sensori sono un Sony e un Samsung) e da una fotocamera anteriore da 15 MP (con sblocco del device tramite riconoscimento del volto). La batteria di Xiaomi Redmi S2, infine, raggiungerà i 3.080 mAh.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*